Prenotazione colloqui antimeridiani con i docenti 2017-2018

Le famiglie potranno effettuare i colloqui antimeridiani con i docenti dei propri figli esclusivamente tramite prenotazione sul Portale Argo Scuolanext, (http://ss16766.scuolanext.info/) a cui si accede con il Codice Utente e la password individuale ricevuti dalla scuola.
Per attivare la prenotazione sarà necessario entrare nello spazio “Servizi Classe” e cliccare sull’icona “Ricevimento Docenti”.
La prenotazione consentirà di conoscere immediatamente il numero d’ordine assegnato e potrà, comunque, essere modificata o cancellata dal genitore stesso.
Ogni docente stabilirà un numero massimo di genitori da accogliere che, in ogni caso, non potrà essere superiore alle 10 unità.
Nota Bene: per consentire una maggiore partecipazione da parte di tutti i genitori, si invita ad effettuare non più di una prenotazione alla volta per ciascun docente

Per aiutare nella procedura è stata predisposta una breve guida illustrata in pdf.
Scarica questo file (ARGO FAMIGLIE - ricevimento antimeridiano- tutorial.pdf)Prenotazione colloqui antimeridiani[Guida a cura di Maria Grazia Tundo]569 kB