ERASMUS DAY

Si comunica che giovedì 12 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 14:00, presso la sala Conferenze del Liceo, si svolgerà una manifestazione a cura degli alunni del progetto ERASMUS.
Tale iniziativa rientra nei festeggiamenti del trentennale del programma europeo ERASMUS, su indicazione dell’AGENZIA NAZIONALE INDIRE.
All’incontro sono invitati i genitori degli alunni del progetto, i docenti non in servizio nelle ore fissate, gli alunni stranieri del progetto Intercultura e due alunni per ogni classe prima, indicati dai coordinatori che avranno cura di segnare i nominativi sul registro di classe.

Programma ERASMUS DAY
Giovedì 12 ottobre 2017, ore 12.00 - 14.00
Sala conferenze Liceo Scientifico “E. Fermi”

1. Saluti della Dirigente