Progetto “Una giornata da liceale” - OPEN DAY

Nell’ambito delle attività di orientamento questo Istituto rinnova il Progetto “Una giornata da liceale”. Gli studenti più interessati, ma soprattutto più indecisi sulla scelta, avranno la possibilità di trascorrere un’intera giornata, nella settimana dal 24/11/2017 al 30/11/2017, nella nostra scuola vivendo pienamente le attività svolte quotidianamente nelle classi.

Per consentire una adeguata calendarizzazione delle medesime, si invitano i docenti referenti dell’Orientamento delle Scuole Secondarie di 1^ grado a comunicare i nominativi degli studenti interessati a vivere quest’esperienza entro e non oltre il 02/11/2017 alla docente referente dell’orientamento in entrata, prof.ssa Luigia Laserra.

Scarica questo file (Una giornata da Liceale.pdf)Una giornata da Liceale.pdf[ ]149 kB