Circolari Orientamento 2018-2019

Circ. n.178: ORIENTAMENTO IN USCITA Facoltà di Medicina

Open Day a.s. 2018-2019

Domenica 16 dicembre 2018
e domenica 13 gennaio 2019 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso il nostro Liceo si terranno due giornate di Open Day.

Genitori e studenti delle Scuole Secondarie di 1^ grado, accolti dalla Dirigente Scolastica e dal suo Staff e guidati dagli alunni del Comitato Accoglienza, potranno visitare l’Istituto in un percorso articolato per laboratori e aule, dove diversi docenti e alunni illustreranno la nostra offerta formativa.

Scarica questo file (Locandina Open Day 2018-2019 compress.jpg)Open Day 2018-2019[Locandina]724 kB

Circ. n.152: ORIENTAMENTO IN USCITA - NABA - NUOVA ACCADEMIA BELLE ARTI - MILANO

Scuola Nissolino - Preparazione a test di ingresso Forze di Polizia e Forze Armate

Vedi documento allegato

Giornata della Matricola - Politecnico di Bari

Agli studenti delle classi 5^

Oggetto: Orientamento in uscita - "Giornata della Matricola" - Politecnico di Bari

Si comunica che, nell'ambito delle attività di Orientamento in uscita, lunedì 15/10/2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si terrà, presso l'Aula Magna di Architettura del Politecnico di Bari, la Giornata della Matricola, durante la quale sarà presentata l’offerta formativa dei corsi di laurea in  Ingegneria, Architettura e Design Industriale. Il Politecnico ospiterà anche gli stand di aziende a disposizione degli studenti per informazioni relative ai possibili sbocchi lavorativi post-laurea.

Circ. n. 41: Orientamento in uscita Giornata della Matricola - Politecnico