Incontro con l’Associazione Anto Paninabella, per ricordare Antonella Diacono

Venerdì 18 gennaio 2019, dalle ore 16:30 alle 18:00, presso il Liceo Scientifico “Fermi” di Bari, si svolgerà l’incontro con l’Associazione Anto Paninabella OdV, (http://www.paninabella.org/) costituita per ricordare Antonella Diacono, “una ragazza di 13 anni rimasta vittima della vergogna di chiedere aiuto contro un mondo che l’ha sfinita”. L’Associazione ha il fine di incoraggiare il dialogo, superare i pregiudizi, educare all’empatia.

Saranno presenti i genitori di Antonella che, raccontandone la storia, trasmetteranno il messaggio della figlia “Non siete soli a soffrire. Non siete soli”.

Invitiamo coloro che vogliano prendere parte all’incontro a compilare il seguente Modulo Google per prenotare la partecipazione:

Il concorso per gli studenti del biennio delle Scuole Secondarie Superiori indetto dall'Associazione (scadenza ore 12,00 del 30 Marzo 2019)

Scarica questo file (locandina Paninabella Fermi DEF.jpg)Incontro Ass. Anto Paninabella[Locandina]966 kB