logo

Realizzazione del “Progetto Service ImDir”

Congratulazioni agli alunni Sara Annarumma della V C, Martina Varriale e Pier Paolo Crecchio della V M, individuati dalla sezione Rotary Club Bari Mediterraneo quali vincitori nella progettazione di un Service rivolto alla comunità barese.


Il progetto, “PuliAMO Bari”, sarà presentato nella Sala Giunta del Comune di Bari nella mattina del 28 febbraio 2019 con la partecipazione della Dirigente Scolastica, Prof.ssa Giovanna Griseta, della Prof.ssa Luigia Laserra, referente del progetto, e degli studenti ideatori dell’iniziativa.


     Il progetto consiste nell’organizzazione di una manifestazione all’interno del Parco 2 Giugno nella giornata di domenica 3 marzo 2019 dalle ore 10,00 alle ore 13,00, in occasione della quale gli studenti ideatori del progetto e altri giovani di buona volontà si sfideranno a squadre, muniti di guanti in lattice e sacchetti di plastica, in una raccolta di mozziconi di sigaretta presenti nei viali dello stesso parco. La squadra, che, al termine del tempo concesso, avrà raccolto il maggior numero di mozziconi di sigaretta, riceverà un buono da spendere presso un esercizio commerciale della città. La gara è aperta a tutti.
     Gli studenti ideatori del Progetto verranno premiati sempre con dei buoni nella serata di mercoledì 6 marzo alle ore 20,30 presso Villa de Grecis; in quest’occasione anche tutti gli altri studenti del nostro Liceo, che hanno partecipato al progetto, proponendo un loro Service, saranno menzionati e riceveranno un attestato.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina fronte.jpg)Locandina[Fronte]298 kB
Scarica questo file (Locandina retro.jpg)Locandina[Retro]443 kB